Estate 2020 in sicurezza!

Gentili Ospiti,

dopo questo periodo che è stato difficile per tutti noi, crediamo proprio che vi meritiate una vacanza, un weekend o una giornata spensierata all’insegna del relax ma sempre senza dimenticare la sicurezza!

Potrete usufruire dei nostri servizi al meglio e con tutte le misure di sicurezza necessarie.

Potete fidarvi di noi! Vi garantiremo la massima igiene e pulizia per rendere la vostra permanenza ai massimi standard di sicurezza.

Abbiamo adottato molte misure anti Covid-19 che proteggeranno voi e i nostri collaboratori perchè la salute di tutti è, ancor di più oggi, la nostra massima priorità.

Le direttive sono state elaborate sulla base del protocollo “Accoglienza Sicura” redatto da Federalberghi e sulla base delle disposizione sanitarie regionali e nazionali in vigore.


Alcuni dei nostri servizi abituali sono quindi cambiati per soddisfare questi standard. Per quest’anno dunque:

  • Su ogni piano accanto agli ascensori e in ogni punto strategico dell’albergo (all’ingresso della hall e della sala ristorante) troverete le colonnine di gel igienizzante per mani.
    Tutte le superfici e i punti di contatto vengono puliti e disinfettati più volte al giorno a tutela della sicurezza dei nostri ospiti.
  • In aggiunta alla sempre scrupolosa pulizia delle camere, quest’anno verranno effettuate anche le operazioni di sanificazione delle stanze e di tutti gli ambienti comuni per permettervi il soggiorno in totale sicurezza.
  • La nostra piscina esterna riscaldata sarà aperta come sempre e gratuita per tutti. Il cloro, nei quantitativi stabiliti dalla legge, rende sicura la piscina e libera da virus. Ci teniamo però che la distanza di sicurezza venga rispettata. Perciò, l’accesso sarà contingentato per evitare assembramenti.
  • Non è attualmente possibile utilizzare il nostro centro benessere, in base alle direttive sanitarie in vigore.
  • Il buffet delle colazioni e dei dolci durante i pasti è stato leggermente modificato ma il servizio sarà sempre di qualità elevata!
    In sala infatti troverete sempre esposte le nostre migliori prelibatezze dolci, che vi saranno però servite direttamente al tavolo dai nostri camerieri!
    E per chi lo desidera, con l’aggiunta di piccolo supplemento sarà possibile avere il servizio in camera per la colazione.
  • L’area del nostro ristorante al primo piano, inoltre, è stata rimodulata in modo da garantire il distanziamento previsto dalla legge e qualora le presenze superassero il limite consentito in sala, ci sarà la possibilità di mangiare all’aperto sul balcone del ristorante o sfrutteremo altre aree dell’Hotel per garantire comunque un adeguato servizio.

Forse sarà superfluo ma vogliamo ricordarvi le regole essenziali della stagione 2020 in Hotel:
distanziamento sociale, mascherina obbligatoria in tutti gli ambienti comuni e massima igiene dell mani.

Noi faremo del nostro meglio per farvi sentire bene, a vostro agio e coccolati come sempre.
La mascherina non fermerà il solito sorriso con il quale accogliamo i nostri ospiti!

Vi aspettiamo a Riccione!